alt="ragazza scrive al pc articolo per il blog"

blog

Un luogo dove scoprire il misterioso mondo dell’editoria. Articoli per scrittori e lettori dove approfondire curiosità e metodi per entrare in questo mondo, articoli sempre aggiornati su tematiche riguardanti la scrittura, l’editing, il ghost writing, la pubblicazione e la promozione. Qui vi faremo scoprire tutte le caratteristiche del Best-publishing, i servizi completi per il tuo progetto editoriale.

Magazine Aziendali: servono davvero a qualcosa?

Magazine Aziendali: servono davvero a qualcosa?

All’interno del vasto panorama dell’ambiente imprenditoriale, i magazine aziendali si ergono come pilastri comunicativi, veicolando messaggi, valori e narrazioni che definiscono l’identità stessa di un’impresa. Ma servono davvero a qualcosa? Lo scopriremo insieme nel nostro articolo

read more
Genius: un viaggio emozionante nell’editoria degli Anni ’20

Genius: un viaggio emozionante nell’editoria degli Anni ’20

Esploriamo il suggestivo universo dell’editoria attraverso il film “Genius”, che ci catapulta nell’effervescente contesto dei ruggenti Anni ’20. Attraverso la relazione intramontabile e affascinante tra autore e editor, scopriamo le dinamiche complesse e i contrasti che hanno plasmato il mondo letterario di quell’epoca d’oro.

read more
Servizio ghost writing

Possiamo aiutarti nella progettazione della tua opera (romanzo, autobiografia, raccolta di racconti, saggio, manuale…).
E scriverla al tuo posto, come se a scrivere fossi tu.

Servizio revisione del testo, editing e correzione bozze

Revisione del testo

Prima che il tuo libro sia pubblicato, affidaci la correzione bozze e l’editing, due servizi di alto profilo editoriale, indispendabili per la buona riuscita della pubblicazione.

Pubblicazione libri

Pubblicazione

Tramite il Best-publishing da noi sviluppato e grazie alla collaborazione con Edizioni Terra marique, possiamo pubblicare al meglio il tuo libro e farne un’opera di valore.

Promozione libri

Promozione

La nostra decennale esperienza nel settore editoriale porterà il tuo libro, anche già pubblicato, all’attenzione dei lettori realmente interessati ad acquistarlo e a leggerlo.