blog

I ghost writer salveranno il mondo. Oppure no.

I ghost writer salveranno il mondo. Oppure no.

Il ghost writer si mette di fronte al suo/alla sua committente non semplicemente per ascoltare le sue parole, ma per entrare in contatto con la sua anima. Quando ciò accade, il manoscritto prenderà forma e preziosa sostanza.

read more
Il ghost writing come mestiere

Il ghost writing come mestiere

La nostra Roberta Rossi racconta la sua esperienza alle prese con il ghost writing: una passione, quella per la scrittura, che è diventata un mestiere, spesso anche molto complicato, ma di sicuro appagante.

read more
Scrivere un libro per parlare di sé

Scrivere un libro per parlare di sé

Fabrizio Arrigoni, psicoanalista, pedagogista e consulente filosofico, racconta com’è nato il suo romanzo giallo “Il caso delle probabilità”, la cui pubblicazione è stata curata dalle editor di ProgettoLibro e di Edizioni Terra marique.

read more
Il Best-publishing fa crescere la tua storia

Il Best-publishing fa crescere la tua storia

Il Best-publishing, nato dall’esperienza decennale da noi maturata nel settore editoriale, è il metodo di pubblicazione ideale per chi desidera trasformare la propria storia, già scritta o ancora da scrivere, in un libro di assoluta qualità.

read more
Servizio ghost writing

Possiamo aiutarti nella progettazione della tua opera (romanzo, autobiografia, raccolta di racconti, saggio, manuale…).
E scriverla al tuo posto, come se a scrivere fossi tu.

Servizio revisione del testo, editing e correzione bozze

Revisione del testo

Prima che il tuo libro sia pubblicato, affidaci la correzione bozze e l’editing, due servizi di alto profilo editoriale, indispendabili per la buona riuscita della pubblicazione.

Pubblicazione libri

Pubblicazione

Tramite il Best-publishing da noi sviluppato e grazie alla collaborazione con Edizioni Terra marique, possiamo pubblicare al meglio il tuo libro e farne un’opera di valore.

Promozione libri

Promozione

La nostra decennale esperienza nel settore editoriale porterà il tuo libro, anche già pubblicato, all’attenzione dei lettori realmente interessati ad acquistarlo e a leggerlo.