Chi siamo

Roberta Rossi, giornalista, ghost writer, editore, direttore responsabile di ProgettoLibro, è convinta di avere una missione: raccontare storie. Per questo ha deciso di fare della scrittura il suo mestiere: ha sette pubblicazioni all’attivo, tra romanzi e libri dedicati al territorio nel quale vive da dieci anni, sul confine tra la provincia reggiana e quella modenese. Brianzola di nascita, della sua terra conserva la concretezza e l’intraprendenza, invece dell’Emilia respira ogni giorno lo spirito socievole e incline alla condivisione. Nel 2011 ha fondato Edizioni Terra marique, piccola e dinamica fucina di talenti, con più di settanta pubblicazioni all’attivo. La più grande passione di Roberta, oltre la scrittura, sono i suoi tre figli Nicole, Gaia e Davide.

ProgettoLibro è un’agenzia editoriale, nata da una lunga esperienza nel settore della realizzazione di testi (copywriting) e della pubblicazione.
Mettiamo la nostra professionalità al servizio di appassionati di scrittura, intenzionati a confrontarsi con il difficile mondo editoriale, ma anche di aziende, che vogliano puntare sull’efficacia dei processi comunicativi per promuovere i propri servizi e qualificare la propria immagine sul mercato.
Ci avvaliamo della competenza di editor, esperti di comunicazione, consulenti della parola, ma anche grafici e tipografi per assolvere in modo rapido e concreto alle esigenze di chi si rivolge a noi.

Visita il nostro sito: tra i servizi ai privati, servizi alle aziende, il ghostwriting e le proposte formative troverai il servizio giusto per le tue esigenze.

Indirizzo
Via Radici in Monte, 21/H
Castellarano (RE)

E-mail
info@progettolibro.it
roberta@progettolibro.it

Telefono
338/2738333 o 334/3872616
Dalle 8.30 alle 13
e dalle 14.30 alle 19.30