Promozione libri

Immagine promozione libri
Promozione libri

Promozione libri, ovvero le attività che noi di ProgettoLibro mettiamo in campo per far conoscere la tua pubblicazione al grande pubblico. Forti di una lunga esperienza nel settore editoriale, possiamo studiare e consigliarti un vero e proprio piano marketing, finalizzato a far sì che il tuo libro trovi visibilità e arrivi sul comodino del tuo lettore.

Ogni percorso di promozione varia al variare della pubblicazione in oggetto, dei suoi contenuti, del pubblico di riferimento e dell’autore che l’ha scritta. Insieme possiamo definire tali variabili, per poi lavorare su un obiettivo condiviso.

I CANALI CHE UTILIZZIAMO
  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
  • siti Internet
  • carta stampata

Infatti conosciamo molto bene i social network, la tipologia di utenti che li frequenta, i target che raggiungono e quindi l’importanza che ricoprono per una comunicazione efficace e vincente.

Nonostante questo, non sottovalutiamo l’importanza che la promozione diretta continua ad avere, consentendo l’incontro diretto e senza filtri con il proprio lettore.

Raggiungiamo infatti un numero considerevole di lettori tramite:

PROMUOVIAMO IL TUO LIBRO NEL MIGLIORE DEI MODI

Siamo l’agenzia di scrittura e comunicazione ideale per promuovere un libro, perché condividiamo l’impegno profuso nella realizzazione di un manoscritto, la fatica quotidiana investita nel mestiere di scrivere e abbiamo quindi a cuore il successo degli scrittori che si rivolgono a noi.

Il nostro principale partner è Edizioni Terra marique: conosciamo molto bene il mestiere editoriale, cosicché possiamo affiancarti in ogni passaggio della costruzione della tua carriera di autore professionista.

L’unione degli intenti, delle risorse e delle competenze tra autore, casa editrice e agenzia di scrittura e comunicazione porterà alla pubblicazione di un’opera apprezzata dai lettori e al tuo successo. Saremo al tuo fianco in ogni fase, dalla pubblicazione del libro alla sua promozione e vendita.

Contattaci, allora, per informazioni su modalità di lavoro e costi.