Ghost writer

Il Ghost writer è chi scrive libri a nome di chi glieli commissiona. 

È colui che si occupa di pensare a un progetto editoriale, di fare ricerche. Si preoccupa anche di visionare il materiale e di organizzarlo in una pubblicazione che possa trovare una giusta collocazione sul mercato. Inoltre, è il consulente che dà forma ai pensieri del committente in maniera coerente e, soprattutto, come se li avesse scritti lui.

Scrivere un libro è un impegno enorme: chi non lo fa di mestiere, spesso non ha tempo e risorse a sufficienza da dedicare a questa attività, essendo preso dagli impegni quotidiani. 

Però un libro è un traguardo importante: può essere un sogno che si avvera se hai una storia da raccontare, oppure un ottimo strumento di marketing e di prestigio, se ad esempio hai un’azienda e vuoi usarlo nel tuo ambito professionale.

Non perdere l’occasione di centrare un obiettivo tanto importante solo perché:

  • non hai tempo
  • ti senti male all’idea di stare seduto per ore davanti al computer
  • l’italiano non è mai stata la tua materia preferita

Per questi motivi, e per molti altri, esistono i ghost writer!

Se sei alla ricerca di un ghost writer qualificato e con esperienza, contattaci. Troverai il servizio giusto per le tue esigenze. Ti garantiamo professionalità, discrezione e rapidità.

Noi di ProgettoLibro lavoriamo nel settore della scrittura e della comunicazione da diversi anni. Abbiamo quindi accumulato esperienza di scrittura in vari settori, da quello professionale a quello narrativo.

Desideriamo mettere la nostra esperienza al servizio del tuo progetto, aiutandoti non solo a scrivere un’opera di valore, organizzandone struttura, contenuti, stesura, ma anche seguendoti nel passaggio successivo: la pubblicazione.

Ci avvaliamo a questo scopo di una casa editrice seria e competente, Edizioni Terra marique: siamo certi che in una collana di questa casa editrice il tuo libro possa trovare giusta collocazione.

Ecco le nostre proposte: